Come può un Tour Virtuale di Google dare beneficio alla tua attività


I tuoi clienti potenziali oppure i tuoi clienti è probabile che ti cerchino direttamente con il nome della tua attività, altri cercheranno un tuo collega o concorrente oppure informazioni di chi può fornire un prodotto o servizio della tua categoria commerciale.
Nel primo caso, cioè in una ricerca diretta è vero che stanno cercando di reperire un’attività conosciuta ma, non sottovalutare il fatto che nei risultati ci siano suggerimenti di attività concorrenti in prossimità di chi sta effettuando la ricerca grazie alla geolocalizzazione.
Nel secondo caso,ci sono persone che non sanno dove reperire un prodotto o servizio per cuoi effettuanno una ricerca generica.
La scelta di farsi trovare, vedere e scegliere grazie alle immagini coinvolgenti regala un’ottima esperienza e con il Tour Virtuale di Google questa esperienza viene amplificata in quanto è il consultatore ad essere protagonista quindi aumentando la possibilità di essere scelti
I consumatori quando cercano un’attività commerciale si affidano agli strumenti di mappatura il 44% delle volte e in media il 41% di queste ricerche porta a una visita in loco (fonte Ipsos Study).
Le fotografie a 360° del tour virtuale di Google oltre ad essere visibile su Google, Google Maps e Google Street View può essere inserito all’interno del tuo sito, su Facebook.

Chiama direttamente oppure scrivimi per avere un preventivo gratuito.